Siamo innamorati della buona cucina, siamo sicuri che un buon pasto rappresenti una cura per ogni male. Per questo curiamo i dettagli delle nostre proposte e stiamo molto attenti alla qualità della materi prime, scelte meticolosamente senza accettare compromessi.
Questa è una delle ragioni per cui il nostro menù cambia stagionalmente, assecondiamo madre natura nel susseguirsi delle stagioni, amiamo vivere la natura e scegliere solo il meglio dei regali che il mondo ci consegna
La storia di Soprannomi nasce dal sogno di un padre e di un figlio, Alessandro, il figlio, appassionato di cucina, che decide di farne la sua vita, studia, viaggia, parte dalla gavetta ed arriva ad essere protagonista dei fornelli.
Lele, il padre con la sua storia di esperienza nella ristorazione in giro per l’Italia, lascia tutto per vivere con suo figlio una fantastica avventura.
Mettendo insieme queste storie nasce Soprannomi, un luogo speciale per tante ragioni, una cucina mai scontata che attinge a piene mani dalla tradizione, rivisitandola ma rispettandola sino in fondo, introducendo nuovi elementi, in piena armonia con l’origine.
Da soprannomi si vive un posto nuovo ma ci si sente a casa, una casa fatta di accoglienza, di sapore, di vini del territorio, attentamente selezionati tra le proposte più significative della grande produzione pugliese.
Scoprirci sarà un piacere reciproco, uno scambio, il piacere dell’accoglienza che diventa amicizia.
Aspettiamo anche te